Uomini e Donne news, Soleil bacia Luca Onestini in puntata: ecco cos’è...

Uomini e Donne news, Soleil bacia Luca Onestini in puntata: ecco cos’è successo

0
SHARE

Luca Onestini è quasi giunto al termine. Infatti, Onestini si è preso tutto il tempo possibile per arrivare ad una scelta sicura da parte sua: tuttavia, però, le tre corteggiatrici (Soleil, Ceciliae Giulia) stanno vivendo sulle spine perché appunto il tronista sembra non voler dare ancora nessuna certezza a nessuna di loro.

Tuttavia, però, nella nuova registrazione del trono classico di ieri 3 maggio 2017 un gesto della corteggiatrice Soleil ha creato scompiglio all’interno dello studio televisivo. Cos’è successo? Scopriamolo assieme nel proseguo dell’articolo.

 

”Uomini e Donne” anticipazioni: Soleil crea scompiglio in puntata

Come anticipato nel paragrafo sovrastante, la bella corteggiatrice Soleil ha creato per l’ennesima volta molta tensione all’interno dello studio televisivo. Infatti, Soleil durante il suo percorso come corteggiatrice di Luca ha spesso creato dibattiti accesi un po’ con tutti all’interno dello studio senza che il tronista la mandasse a casa. Il pubblico da casa proprio per questo motivo sono quasi certi che Soleil infine sarà la scelta di Luca Onestini. Tuttavia, nell’ultima registrazione di ”#Uomini e donne” la Sorgè ha cercato di baciare il tronista Luca facendo arrabbiare Cecilia e Giulia..

”Uomini e Donne” gossip: Soleil cerca di baciare Luca durante un ballo

La bellissima corteggiatrice di Luca sembra non aver limiti per portarsi a casa il tronista: infatti, Soleil durante un ballo con Luca all’interno dello studio televisivo a cercato di baciare il tronista. Tuttavia, però, c’è da dire che questa volta la colpa non è totalmente di Soleil: Luca infatti durante il loro ballo ha chiesto a Soleil se avesse voglia di baciarlo, lei ovviamente ha risposto di sì. Proprio in questo instante la Sorgè senza farselo ripetere ha tentato di baciare Onestini, ma sul momento più bello il tronista si è scansato dicendole se fosse impazzita. Naturalmente, nonostante Luca ha fermato la bella Soleil le altre due corteggiatrici si sono arrabbiate con il tronista usando parole non molto fini. Tuttavia, però, una bella notizia per i fan del programma di ”Uomini e Donne” c’è: infatti, Luca Onestini durante la registrazione della puntata ha rivelato che nella prossima puntata sceglierà. Chi sarà la fortunata tra Soleil, Cecilia e Giulia? Se volete rimanere aggiornati sulle vicende dei protagonisti di ”Uomini e Donne”, vi invitiamo a cliccare il tasto “Segui” in alto, appena sopra il titolo di questo articolo. #Uomini e Donne anticipazioni